Ad inizio novembre, con la sua iniziativa di donazione natalizia, Lidl Svizzera ha invitato tutta la sua clientela a scegliere quale organizzazione avrebbe ricevuto la donazione di 20’000 franchi. Con questa campagna Lidl dà un ulteriore segnale del suo impegno sociale e offre maggiore visibilità a tre organizzazioni benefiche. Dal 1° al 30 novembre, quasi 3’500 persone hanno partecipato alla votazione online. La maggior parte dei voti è andata a Petit Suisse Kinderhilfe, che da molti anni si impegna ad aiutare bambini e famiglie in situazioni di vita difficili.
Tra le associazioni benefiche candidate quest’anno figuravano anche Ange de Noël e Cartons du Coeur Romandie: due organizzazioni che si impegnano con grande dedizione a favore dei bambini e delle famiglie in situazioni di difficoltà. Per rendere omaggio al loro prezioso contributo, Lidl Svizzera sosterrà entrambe le istituzioni con una donazione supplementare di 3’000 franchi ciascuna. In questo modo Lidl non solo promuove iniziative regionali, ma rafforza anche a lungo termine il sostegno sociale in Svizzera.








