Sosteniamo la Fondazione Theodora e i suoi Dottor Sogni con una donazione

Lidl Svizzera sostiene l’impegno della Fondazione Theodora: Per ogni Grittibänz e ogni orsetto lavatore di peluche Noel venduti, abbiamo donato un importo per una buona causa nel periodo natalizio del 2023. In totale sono stati raccolti 20.000 CHF.

Pubblicato il 23 gen 2024

Consegna della donazione alla Fondazione Theodora in un negozio Lidl.

Il Natale è un momento di riflessione, che la maggior parte di noi ama trascorrere a casa o insieme alla famiglia e agli amici - un privilegio che non è affatto scontato. La fondazione Theodora si impegna a regalare un sorriso ai bambini in ospedale e negli istituti per bambini con disabilità, così come alle loro famiglie durante i tempi difficili. Da oltre trent'anni, la fondazione organizza e finanzia visite settimanali di artisti professionisti - i cosiddetti Dottor Sogni. Durante le visite, i Dottor Sogni si adattano alle esigenze individuali dei bambini e portano un po’ di colore in modo giocoso e fantasioso nella routine ospedaliera. Nel 2023 la fondazione non solo ha festeggiato il suo trentesimo anniversario, ma ha anche raggiunto lo straordinario traguardo di 2 milioni di visite ospedaliere. Il team di Lidl Svizzera ha potuto partecipare ai festeggiamenti per l'anniversario ed è stato testimone di come, a distanza di decenni, le visite dei Dottor Sogni portino ancora un sorriso sui volti degli ex pazienti e delle loro famiglie.

Siamo lieti di sostenere la missione importante e l’instancabile impegno della Fondazione Theodora e dei suoi Dottor Sogni con una donazione di 20’000 CHF. Ridere, e soprattutto ridere insieme, è una lingua universale che ci avvicina e può aiutarci attraverso un periodo difficile.

Potrebbe interessarti