Lidl Svizzera è un "Best Workplace 2023"!

Lidl Svizzera viene premiata come "Best Workplace CH 2023" e consegue il 10° posto. Questo premio viene conferito alle aziende che sono state valutate in maniera particolarmente positiva nel sondaggio tra i collaboratori nell'ambito della certificazione "Great Place to Work".

Pubblicato il 31 mag 2023

Il team Lidl all'evento “Best workplaces”.

Il 16 maggio 2023 si è svolta la cerimonia di premiazione per "Best Workplace" della Svizzera, che è già arrivata alla 15a edizione. Presso il Kaufleuten di Zurigo, "Great Place to Work" ha premiato le organizzazioni in diverse categorie di grandezza, sulla base del sondaggio tra i collaboratori. Lidl Svizzera, nella categoria "Large", consegue il 10° posto, rientrando così tra i migliori posti di lavoro della Svizzera!

Nell'ambito della certificazione "Great Place to Work", i collaboratori di Lidl Svizzera hanno avuto due mesi per partecipare ad un sondaggio e valutare la credibilità, il rispetto, l’equità, l’orgoglio, lo spirito di squadra, i valori vissuti, la qualità della leadership e la forza innovativa dell'azienda. Per essere premiati come "Best Workplace", le aziende devono superare diverse categorie, ad esempio raggiungere un "Trust Index" di almeno il 70% e soddisfare i criteri del "Culture Audit". Il 73% di tutti i collaboratori considera Lidl Svizzera un ottimo posto di lavoro.

Logo di “Best Workplaces”.

Stefan Andexer, Chief Human Resources Officer di Lidl Svizzera, è molto lieto del riconoscimento: "Il fatto che i nostri collaboratori valutino Lidl Svizzera così positivamente in qualità di datore di lavoro ci incoraggia ad essere un datore di lavoro interessante sul mercato svizzero anche in futuro. A questo punto desideriamo ringraziare tutti i collaboratori per il loro lavoro quotidiano. Dei collaboratori soddisfatti sono decisivi per il nostro successo."