[Translate to italienisch:] Woche des Glücks Geschäftsleitung Lidl Schweiz

Misura #230

Sostegno alla «Settimana della felicità»

La Fondazione Theodora regala preziosi momenti di gioia ai bambini in ospedale. I cosiddetti «Dottor Sogni» vanno a trovare i piccoli e li accompagnano in sala operatoria o regalano loro un sorriso durante una visita.

Dal 1993, la Fondazione Theodora persegue l'obiettivo di portare gioia e sorrisi ai bambini negli ospedali e negli istituti specializzati. Riconosciuta come organizzazione senza scopo di lucro, oggi la fondazione organizza e finanzia le visite settimanali di 75 artisti professionisti a 34 ospedali e 27 istituzioni per bambini disabili in Svizzera. Ogni anno, gli artisti di Theodora portano gioia e sorrisi facendo visita a più di 100.000 bambini in tutta la Svizzera.

Noi sosteniamo questo lodevole progetto e per l’anno 2021 e 2022 siamo sponsor della «Settimana della felicità». In occasione della «Settimana della felicità», ogni anno a marzo vi invitiamo a postare sul social media i vostri selfie sorridenti con l'hashtag #fondazionetheodora. Ogni selfie pubblicato permetterà a un Dottor Sogni di far visita a un bambino in ospedale.

I "Dottor Sogni" sono artisti professionisti incaricati e formati dalla Fondazione Theodora secondo rigorose direttive per il lavoro in ospedali e istituti specializzati. Le visite si svolgono, ovviamente, nel rispetto delle disposizioni sul coronavirus. Soprattutto in un momento in cui le visite in ospedale sono difficili, è fondamentale portare un sorriso ai bambini.

Ulteriori link

Ulteriori interventi