Misura #265

Sosteniamo la Fondazione Theodora e i suoi Dottor Sogni con una donazione

Lidl Svizzera sostiene l’impegno della Fondazione Theodora: perla vendita di ogni grittibänz e di ogni peluche di orsetto lavatore Noel durante il periodo natalizio 2023 insieme abbiamo realizzato una donazione per una buona causa. In totale sono stati raccolti 20'000 CHF.

Il Natale è il tempo del raccoglimento, trascorso con piacere dalla maggior parte di noi a casa o in compagnia di familiari e amici – un privilegio non affatto scontato. La Fondazione Theodora si dedica a regalare un sorriso durante i momenti difficili ai bambini in ospedale e in centri per bambini con disabilità nonché alle loro famiglie. Da più di trenta anni la Fondazione organizza visite settimanali di artisti professionali – i cosiddetti Dottor Sogni. Durante queste visite i Dottor Sogni lavorano sui bisogni individuali dei bambini e portano un po’ di colore in modo giocoso e fantasioso nella quotidianità ospedaliera. Nel 2023 la Fondazione non ha solo festeggiato il suo trentesimo anniversario, ma ha anche raggiunto l’impressionante cifra di 2 milioni di visite in ospedale. Il team di Lidl Svizzera ha potuto partecipare alla celebrazione dell’anniversario, dove ha potuto vedere come le visite dei Dottor Sogni anche dopo decenni portassero sorrisi ai pazienti e alle pazienti di una volta nonché alle loro famiglie.

Siamo felici di sostenere l’importante missione e l’instancabile impegno della Fondazione Teodora e dei loro Dottor Sogni con una donazione di 20'000 CHF. Ridere, e soprattutto ridere insieme, è una lingua universale che ci avvicina e che può aiutarci a superare momenti difficili.

Altri interventi: #262

Ulteriori interventi