Misura #144

Più sostenibilità in Terra Natura

Il nostro marchio Terra Natura contraddistingue gli alimenti svizzeri che vengono prodotti con metodi più rispettosi dell’ambiente e delle esigenze degli animali. In questo modo sosteniamo la produzione di alimenti locali, la promozione del benessere degli animali e la conservazione di habitat preziosi.

I produttori e le produttrici che producono per Lidl Terra Natura sono rigorosamente svizzeri e lavorano in conformità alle linee guida dell’associazione IP-Suisse. Si dedicano a metodi di coltivazione con impatto ridotto sull’ambiente e si impegnano in favore dell’allevamento rispettoso delle esigenze della specie. La nostra offerta di prodotti Terra Natura comprende diverse categorie, come per esempio uova, latticini, prodotti da forno e ortaggi di stagione.

Siamo quindi particolarmente orgogliosi del nostro programma suini Terra Natura, che abbiamo sviluppato insieme alla Protezione Svizzera degli Animali PSA e grazie al quale possiamo offrire un ampio assortimento di carne di maiale fresca e salumi provenienti dalle nostre fattorie Terra Natura, che conosciamo personalmente. Maggiori informazioni sul programma suini di Terra Natura sono disponibili qui: #189

Ulteriori interventi