Misura #084

Piattaforma per piccoli produttori svizzeri

Con il programma di specialità gastronomiche "Piccolo ma squisito" offriamo ai piccoli produttori svizzeri una piattaforma per offrire le loro specialità locali a una clientela più ampia.

Essendo un’azienda svizzera, sia noi che i nostri portatori di interessi ci impegniamo a mantenere il valore creato all’interno della nazione. Sostenere i produttori regionali fa parte della nostra responsabilità sociale, per questo nel 2015 abbiamo lanciato l'iniziativa ""Piccolo ma squisito"". 

Nel quadro di questa campagna, distribuiamo in tutta la Svizzera specialità regionali e locali che altrimenti si troverebbero solo nei mercatini o nei negozi di paese. Mettiamo la nostra rete di vendita a disposizione dei piccoli fornitori, consentendo loro di vendere e pubblicizzare i loro prodotti in tutta la Svizzera. I prodotti comprendono un'ampia varietà di specialità regionali come la torta di noci grigionese, il miele ticinese o il gelato al latte di capra della Svizzera centrale.

Puoi trovare maggiori informazioni sulle nostre condizioni di partecipazione e adesione al programma ""Piccolo ma squisito"" per piccoli produttori su: https://www.lidl.ch/

Ulteriori link

Ulteriori interventi