Procedure lavorative all'avanguardia: nella nuova sede, in cui ci siamo trasferiti a gennaio 2019, abbiamo creato l'infrastruttura per nuovi modi di lavorare.
La nuova sede offre una spaziosa e accogliente area uffici open space di circa 4000 m². I vari locali favoriscono la cooperazione, la comunicazione e il lavoro flessibile. La luce naturale e le moderne infrastrutture creano un ambiente di lavoro attraente che fa sentire a proprio agio.
Abbiamo infatti creato le condizioni quadro ideali per il lavoro mobile e ne favoriamo l'attuazione laddove possibile. Lidl Svizzera è un datore di lavoro interessante anche perché è consapevole della necessità di nuove forme di lavoro NWOW (New Way of Working) e le sostiene attivamente laddove possibile e ragionevole. Offriamo infatti ai dipendenti della sede centrale la possibilità di lavorare in mobilità, il che significa lavoro non legato a un luogo particolare, ad esempio nel Campus Lidl, in un'altra sede Lidl, durante il viaggio d'affari o da casa. Ciò consente ai dipendenti di rimanere produttivi e dinamici, aumentando al contempo la motivazione e la loro identificazione con Lidl Svizzera.