[Translate to italienisch:] Gebäude des Hauptsitzes

Misura #132

La sede di Weinfelden è certificata SGNI Gold e Minergie

La nuova sede di Weinfelden, inaugurata a novembre 2018, è stata costruita e certificata secondo lo standard SGNI (Società svizzera per un mercato immobiliare sostenibile) Gold e Minergie.

Con il concetto di edilizia sostenibile intendiamo la costruzione ecocompatibile dei punti vendita, dei magazzini e della sede centrale, ma anche una manutenzione e un esercizio efficienti delle nostre strutture. A tal fine vengono costantemente sviluppate e attuate nuove misure.

Dal 2015 costruiamo i nostri punti vendita di proprietà in base al sistema costruttivo Minergie e il nostro centro di distribuzione merci a Sévaz è già certificato secondo questo standard. Anche la nuova sede di Weinfelden, inaugurata a novembre 2018, è stata costruita e certificata secondo lo standard SGNI (Schweizer Gesellschaft für Nachhaltige Immobilien - Società Svizzera per Immobili Sostenibili) Gold e Minergie. Dal 2014 siamo i primi rivenditori al dettaglio in Svizzera ad aver ottenuto la certificazione ISO 50001 per tutti i punti vendita. Nel 2017 sono stati inclusi nel certificato anche i magazzini.

Da inizio 2020 anche la nuova sede centrale rientra nel certificato ISO 50001.

[Translate to italienisch:] Innenhof

Ulteriori interventi